LA NOSTRA STORIA

CLIENTI SODDISFATTI

Il Centro Commerciale è attivo dal 2005, oggi è un riferimento per il territorio, per tanti clienti che approfittano di occasioni di shopping e tempo libero.

SCONTI TUTTO L'ANNO

Tutto l’anno l’attività del polo commerciale di Città di Castello propone offerte, promozioni, tante occasioni di risparmio, acquisti vantaggiosi.

MARCHI DI PRESTIGIO

Le attività commerciali presenti presso la struttura annoverano marchi di prestigio di livello nazionale e internazionale, riuniti in un unico luogo.

Il Centro Commerciale Castello è stato inaugurato il 23 maggio del 2005. In poco tempo è divenuto un riferimento per il territorio, uno dei più importanti poli di attrazione per lo shopping per tanti clienti di Città di Castello, della provincia di Perugia e zone limitrofe.

Il polo commerciale, facilmente raggiungibile, propone ai visitatori un’esperienza piacevole, è un punto d’incontro e di richiamo per lo shopping, offre servizi e a tante soluzioni per la spesa e il tempo libero, occasioni di relax, eventi, periodiche promozioni. Disponibile ampio parcheggio (400 posti auto), servizio bancomat, Wi-Fi, servizio per foto tessera.

La struttura del Centro Commerciale è moderna e accogliente, disposta su un unico livello. La superficie coperta della struttura è di 7500 m², con 800 m² di galleria. Sono presenti un Superstore Conad, un punto Tim e strutture di marchi nazionali come Bata, Euronics, AW LAB.

Vi operano molte attività relative a diversi settori, ci sono in tutto 19 negozi di ogni genere, si occupano di abbigliamento, articoli di tecnologia e telefonia, ristorazione, parrucchieri, negozi di alimentari, calzature e molto altro. Ogni giorno si può approfittare di numerose offerte su tanti prodotti di ogni genere.

I NOSTRI SUCCESSI

%

Clienti soddisfatti

%

Clienti fidelizzati

%

Prodotti di marca